13 -19 Maggio 2002 - Mondello - Italy
WINDSURF WORLD FESTIVAL


-
Skiff Pro Tour 18footer World Cup 2002 -
* WINDSURF Classe Olimpica * Beach Volley *
*** New JAZZ Festival ***

Ufficio stampa - Press office
091453483 - 452997
E-mail albaria@albaria.com

sito web: www.wwfestival.com

COMUNICATO STAMPA n.29
18 maggio 2002
ore 12,00
 

 

 

Diecimila persone ieri sera a Mondello
ai concerti jazz di Sergio Cammariere e della cantante Valeria Rossi
Il programma sportivo di oggi
 

Piazza Valdesi stracolma di curiosi ed amanti della musica jazz e leggera, ieri per gli spettacoli notturni del programma del  17° Windsurf World Festival. La piazza, il lungomare e la spiaggia hanno accolto la folla degli amanti della notte, attratti dagli eventi proposti dalla manifestazione che si arricchisce anno per anno di spettacoli collaterali sempre più coinvolgenti.
Sergio Cammariere ha fatto breccia tra gli appassionati di musica jazz, mentre la cantante Valeria Rossi ha trascinato il pubblico più giovane.
Oggi intanto tornano nel primo pomeriggio in acqua le tavole a vela della classe mistral per il Grand Prix Sicilia e il beniamino di casa Riccardo Giordano è atteso ad una conferma. Comanda la classifica dopo quattro prove seguito dall’australiano Lancey e dal canadese Stittle. Alle sei prove già disputate, le imbarcazioni degli skiff 18 piedi si apprestano ad affrontare la terza giornata di  regate all’insegna della sfida tra lo svizzero Regge e i tre equipaggi danesi che lo seguono in classifica.
Nel primo pomeriggio prevista anche l’esibizione di paracadutisti e del campione mondiale il romano Ray Gasperini di “fun“, disciplina acrobatica di tavole a vela. Dalle 15 in poi invece gli incontri spettacoli di beach volley con i campioni internazionali in gara.
 

www.wwfestival.com