13 -19 Maggio 2002 - Mondello - Italy
WINDSURF WORLD FESTIVAL


-
Skiff Pro Tour 18footer World Cup
2002 -
* WINDSURF Classe Olimpica * Beach Volley *
*** New JAZZ Festival ***

Ufficio stampa - Press office
091453483 - 452997
E-mail albaria@albaria.com

sito web: www.wwfestival.com

COMUNICATO STAMPA n.19
16 maggio 2002

 



GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO IERI A VALDESI PER IL CONCERTO DI ENZO RANDISI E KATHLEEN PERRY.

Piazza Valdesi di Mondello, gremita, ha dato il benvenuto ieri sera all’apertura ufficiale del New Jazz Festival con la performance sul palco di Enzo Randisi  accompagnato dai musicisti Giovanni Mazzarino, al pianoforte, Nello Toscano al contrabbasso, Pucci Nicosia alla batteria, Sergio Munafò alla chitarra, Dino Rubino  alla tromba e al fricorno e Stefano D’Anna al sax tenore e soprano.  Indiscutibile la  performance di Randisi e dei suoi musicisti, resa magica dalla voce della cantante americana nera Kathleen Perry. L’artista è giunta a sorpresa sul palco del Windsurf World Festival, incantando con la sua voce il pubblico presente che non ha lesinato applasusi. Un paio d’ore di grande musica con le incantevoli note sempre attuali della musica jazz. Tra gli ospiti che hanno preso parte alla serata che è iniziata con un buffet di benevenuto, il sindaco Diego Cammarata, il vicesindaco e assessore alla cultura Bartolo Sammartino, l’assessore alle attività produttive Giacomo Terranova, l’assessore al traffico Lorenzo Ceravolo, Mauro Pantò, consulente dell’assessorato proviniciale al Turismo.
Centinaia di persone hanno affollato il villaggio ospitalità allestito a Valdesi prendendo d’ assalto i numerosi stand.

IL PROGRAMMA DI OGGI

Per il New Jazz Festsival, stasera salirà sul palco il Roberto Gatto Quartet. L'artista che si esibirà alla batteria, sarà accompagnato sul palco allestito in piazza Valdesi, a ridosso di Villa Gregorietti sede dell'Albaria, da Danilo Rea al pianoforte, Francesco Pugliesi al contrabbasso e Fabio Zeppetella alle chitarre. Il concerto prenderà il via a partire dalle 21.
Questo il programma della giornata.Il pomeriggio sarà scandito dalle partite di beach volley in spiaggia, animate dalla musica di Radio Time, emittente ufficiale della manifestazione, che trasmette in diretta da Windsurf World Festival. Alle 20, sarà registrata la trasmissione Omaggio, condotta da Mauriziotto, direttore artistico del Windsurf World Festival, che ospiterà Nick The Nigthfly, i componenti dell'accedemia Zumbì, i gironalisti Mario Azzolini e Salvatore Rizzo e Roberto Gatto. Alle 21 il concerto jazz. La serata proseguirà con la festa in discoteca allo Scalea club.
 

www.wwfestival.com