13 -19 Maggio 2002 - Mondello - Italy
WINDSURF WORLD FESTIVAL


-
Skiff Pro Tour 18footer World Cup
2002 -
* WINDSURF Classe Olimpica * Beach Volley *
*** New JAZZ Festival ***

Ufficio stampa - Press office
091453483 - 452997
E-mail albaria@albaria.com

sito web: www.wwfestival.com

COMUNICATO STAMPA n.14
14 maggio 2002

 



 Al via il II Trofeo Mondello di Beach Volley

Con i primi incontri del tabellone del 2° Trofeo Mondello di beach volley si è aperto questo pomeriggio il programma sportivo della diciassettesima edizione del Windsurf World Festival. Sei le partite giocate nella sessione pomeridiana che ha preso il via alle 14 per concludersi con l’ultimo match terminato poco dopo le 18. Il programma della giornata si concluderà con gli ultimi tre incontri previsti a partire dalle 20.30. Importante per lo svolgimento del torneo è stato il sollecito intervento degli uomini dell’Amia che ha dispiegato uomini e mezzi per bonificare e livellare l’arenile dopo le forti mareggiate dei giorni scorsi che avevano fatto slittare di un giorno l’inizio delle partite rendendo impossibile l’allestimento del campo.
Per domani sono previsti, con inizio alle 14, gli ultimi tre incontri prima della finale che si giocherà giovedì pomeriggio alle 14. Sia il vincitore del torneo maschile che di quello femminile, e questa è una novità dell’ultima ora dettata dall’assenza dell’italo brasiliana Mirala Sesti costretta a dare forfait a causa di un infortunio, di prendere parte al torneo internazionale che inizierà sempre giovedì per concludersi domenica con l’assegnazione del titolo di King e Queen of the beach.
Questi i risultati: 2° Trofeo Mondello (donne):
De Caro/Troiano b. Cuti f./Devido 25/21; Vinci/Russomando b. Cuti G./Di Blasi 25/17; Cuti G./Vinci b. Di Blasi/Russomando 25/21. 2° Trofeo Mondello (uomini): Giordano/Nasta b. Spina/Formisano 25/20; Cuti/Piazza b. Tamburello/Sposimo 25/16; Piazza/Sposimo b. Cuti/Tamburello 25/12.

Questo il programma di domani:
Nasta/Spina – Giordano/Formisano; Cuti/Sposimo – Piazza/Tamburello; Cuti F./Troiano – Devido/De Caro. 
 

www.wwfestival.com