XXIII World Festival On The Beach PALERMO - Italy  10-18  MAGGIO 2008

Mondello - 10-18 MAGGIO 2008
www.wwfestival.com

La canoa sostituita a  sorpresa con 80 bike per lo spinning
Fun Race:  parte la “Takapuna Mondello Trophee”. A vincere lo spettacolo offerto dalla fatica sportiva di corsa e nuoto

Si è svolta questo pomeriggio la tanto attesa Fun Race “Takapuna Mondello Trophee”, ostacolata da vento e onde che hanno fermato i canoisti, due  singole gare delle discipline: corsa e  nuoto.  Link della classifica: http://www.wwfestival.com/wwf/wwf2008/fun_race/results.htm
La canoa è stata sostituita da un intenso Spinning supportato da ottima musica, sole a tanto caldo. Vincitore assoluto della competizione Giuseppe Laudicina dell’Atletica Mondello, primo del nuoto invece Alessio Vassallo della Polisportiva Nadir. Secondo posto per la categoria corsa: Dario Terrana del Cus Palermo; secondo classificato del nuoto Massimo Razzeta della Polisportiva Nadir.  La classifica femminile    di corsa è dominata da Antonella Casgnola dell’Atletica Mondello, seguita da Giusy Gambino. Mentre nella classifica femminile di nuoto Giovanna Quartuccio, seguita da Alessia Mazzola della Polisportiva Nadir.
La  canoa, che era prevista, è stata annullata per problemi tecnici. Per quanto riguarda la disciplina del nuoto il percorso parte dal Circolo Roggero di Lauria sino ad arrivare al Charleston e ritorno, per un totale di 840 metri. Medesimo tratto per la disciplina della corsa che è stato calcolato in base a quello del nuoto. Duecentotrenta gli iscritti alle competizioni, 173 per il nuoto e 57 per la corsa.
 Un’atmosfera davvero accattivante per la manifestazione più seguita dai palermitani, tutti affascinati dalle gare in corso.

:
Tel. +39 091/6842822