WORLD FESTIVAL ON THE BEACH 2003

Windsurf  NATION CUP - 15/18-05
Beach Volley: mondello cup2003- May 11/18
NEW JAZZ FESTIVAL ON THE BEACH 14/18 - SUMMER festival - May 15/18
This tentative schedule include also: Sailing Race of different classes, Photo-contest, and performance of Kite-surfing, Fitness, Windsurf Free Style.

Tel.+39 91 6844483  Fax+39 91 6843785
indirizzo Internet: www.albaria.it
E-mail: albaria@tin.it
Sede mare:
Viale Regina Elena, 89 - 90149 Mondello-Palermo
Tel./Fax +39 91 453595

Regione Siciliana
Assessorato Turismo Comunicazione e Trasporti

linevert.jpg (2435 bytes)

FRANCIA SEMPRE AL COMANDO NELLA NATION CUP

PALERMO – 17 maggio – Nella penultima giornata del World Festival on the Beach, windsurf protagonisti delle regate del Sicily Grand Prix e valide per la classifica della Nation Cup. Oggi due prove sia per la classe Olimpica Mistral che per la Classe giovanile Aloha.

Le due regate sono andate, al tedesco Alexander Baronjan, la prima, e al canadese Kevin Stittle, la seconda. Con un secondo posto in entrambe le prove, però, è il piombinese Federico Esposito al comando del Sicily Grand Prix, davanti al napoletano Gianmaria Giannini (4-6) e al romano Dario Baffetti (12-3).

Primo dei palermitani è Paco Wirz, quinto (13-4), davanti al francese Nicolas Beudou (3-15) e a Marco Casagrande (9-9). Enrico Collura è ottavo (6-14), mentre Alessandro Alberti è 33° (7-dnf).

Nella Nation Cup, ancora Francia saldamente al comando. Domani, ultima giornata del Grand Prix Sicily con le ultime regate dei windsurf per le due classi in gara, e regata per le imbarcazione della vela d’altura, organizzata dal Circolo Canottieri di Palermo, con 35 concorrenti iscritti che effettueranno una prova con partenza dal Porto di Palermo e con arrivo in tempo reale a Mondello.

Windsurf Classe Olimpica Mistral: Campionati Europei Assoluti

Elenco SPONSOR 2003